Con questa frase, la mora della band adolescente non ha solo espresso l’emozione che porta ancora. “Oltre che dicono che c’era un gruppo che ci ha fischiato, andiamo avanti con il positivo che è stato essere in quello stadio ieri, fare lo show e il giorno dopo sentire l’amore e il sostegno delle persone. Sono molto grata per l’amore di sempre”, ha detto Lali: “Molta gente è venuta a farci il tifo e molta gente è andata, ovviamente, per Britney. Rispettiamo tutto il mondo e ci piace sentirci anche rispettati”, ha aggiunto.
“Chiaramente non era il nostro pubblico, ma c’erano tante nostre fans che per fortuna ci seguono dappertutto, però beh, tutti sono finiti monopolizzare e questo è stato molto importante, hanno finito cantando e ballando le canzoni che è stato la cosa più divertente di tutte”, ha chiarito Peter Lanzani e ha anche detto: “I miei fratelli erano nel campo comune e non hanno sentito niente. Le persone del campo VIP erano lì dalle quattro del pomeriggio, erano già le sette e l’unica cosa che volevano era ascoltare Britney, però lei saliva alle nove si o si, non prima”.
Certamente oltre quello che si è detto, i cinque integranti dei TeenAngels hanno avuto un’opportunità unica. “E’ stata un’esperienza rara e nuova salire sullo stesso palco di un’artista come Britney e poter stare nel suo show, aggiungendo che è stato nello stadio Unico di La Plata, che è spettacolare”, ha espresso Lali con il suo sorriso abituale.
Anche se sembra che dopo aver riempito lo stadio in tutta l’America Latina, Spagna e Israele, e nulla può sorprendere a questi giovani, le parole di Peter dimostrano il contrario: “E’ un’esperienza molto difficile da spiegare con le parole però è stata molto bella. Se mi chiedo di ripeterla, lo fare senza dubbio.”.
Nessun commento:
Posta un commento